Tesseramento 2021

La ProLoco è anche tua!

Inizia in questo 2023 la campagna di associazione alla ProLoco. Mai come nell'anno appena passato abbiamo capito che che sentirsi parte di una comunità è un dono.

La nostra idea di ProLoco sta proprio in questo: il cuore di ogni evento che ideiamo, pensiamo e organizziamo insieme sono le persone, coloro che vi prenderanno parte e coloro che contribuiranno alla sua organizzazione. Infatti un evento si può dire riuscito solo se si crea il giusto clima tra le persone che gli danno vita.

Come recita una storica tessera della nostra associazione: "Essere socio non significa solo avere la tessera, ma contribuire con idee ed attività alla vita dell'Associazione, il cui scopo principale è sollecitare lo scambio di idee per una migliore conoscenza e trasformazione della realtà di San Raffaele Cimena."

Grazie del tuo contributo!

Istruzioni per il tesseramento

Contattaci all'indirizzo email prolocosanraffaelecimena@gmail.com o al numero di telefono 379 123 5586.