Tesseramento 2021

La ProLoco è anche tua!

Inizia in questo 2021 la campagna di associazione alla ProLoco. Mai come nell'anno appena passato abbiamo capito che che sentirsi parte di una comunità è un dono.

La nostra idea di ProLoco sta proprio in questo: il cuore di ogni evento che ideiamo, pensiamo e organizziamo insieme sono le persone, coloro che vi prenderanno parte e coloro che contribuiranno alla sua organizzazione. Infatti un evento si può dire riuscito solo se si crea il giusto clima tra le persone che gli danno vita.

Come recita una storica tessera della nostra associazione: "Essere socio non significa solo avere la tessera, ma contribuire con idee ed attività alla vita dell'Associazione, il cui scopo principale è sollecitare lo scambio di idee per una migliore conoscenza e trasformazione della realtà di San Raffaele Cimena."

Grazie del tuo contributo!

Istruzioni per il tesseramento

Quest'anno per associarsi all'Associazione o rinnovare il proprio tesseramento sono disponibili due modalità, una fisica e una digitale. Ecco le istruzioni...

Associazione o Rinnovo per via cartacea

Recandoti presso il Comune di San Raffaele oppure presso la cartoleria "Al Fantasy Shop" (via Ferrarese 9) troverai una cassetta ProLoco e i moduli necessari al tesseramento. Compila il modulo di adesione con le tue informazioni personali, il modulo di accettazione dell'informativa sulla privacy. Poi inserisci entrambi i moduli in una busta insieme alla quota associativa di 5 euro e imbuca la busta nella cassetta di cartone che hai scelto. Una volta verificata la tua richiesta ti recapiteremo la tua tessera ProLoco.

In caso dovessi solamente rinnovare il tuo tesseramento ricordati di indicare sul modulo dei dati "Rinnovo" e il numero della tessera già in tuo possesso, ti ricapiteremo il bollino di rinnovo da applicare sul retro della tessera, negli appositi spazi.

Associazione o Rinnovo per via digitale

Per associarti o rinnovare il tuo tesseramento segui la procedura di questo modulo. Dopo aver inserito o confermato i tuoi dati personali dovrai scegliere un metodo di pagamento tra Satispay e PayPal per versare la quota associativa di 5 euro.

Trovi la Pro Loco di San Raffaele

Una volta confermata la tua associazione ti recapiteremo al tuoi indirizzo la tua nuova tessera o il bollino di rinnovo per l'anno 2021.

Per informazioni scrivi a prolocosanraffaelecimena@gmail.it o al numero 379 123 5586.