Attenzione!

A causa delle avverse condizioni meteo previste per questo fine settimana gli eventi del 28-29 Agosto sono RINVIATI al 5-6 Settembre

Eventi20, un nuovo format a prova di virus

Anche senza patronali il divertimento non deve mancare!

Per noi le feste patronali non devono mancare di caratteristiche imprescindibili che in questo periodo non possono essere realizzate, per questo proponiamo Eventi20, una nuova cornice ricca di novità che ci permette di vivere in modo sicuro il divertimento e la compagnia che per noi sono una tradizione irrinunciabile sul finire dell'estate.

Le prime due serate si svolgeranno al Campo Sportivo della Piana e prevederanno oltre alla musica le novità del ProLoco Street Food un nuovo format gastronomico ricco di sfiziose novità.

Ad accompagnare le golosità quest'anno ci sarà la birra del birrificio Parsifal, eccellenza locale e garanzia di ottima birra.

ore 19.00 apertura stand ProLoco StreetFood

ore 21.00 inizio concerti a Ingresso Gratuito

Scopri i Bermuda Acoustic Trio

I Bermuda Acoustic Trio è "il gruppo acustico italiano più divertente, imprevedibile e dissacrante", un trio acustico nato da un inaspettato sound-check che propone un mix di qualsiasi genere che "produca musicalmente felicità". Uno spettacolo senza soluzione di continuità dove si mescolano pop, rock, jazz, blues all'insegna della fantasia e dell'improvvisazione. Un'anomalia musicale tutta italiana che vive e produce in totale autonomia e che vanta oltre ad una lunga e premiata carriera un grande numero di celebri collaborazioni. Musica ad alto godimento... da non perdere!

I Bermuda Acustic Trio su Facebook, su Youtube

Scopri i Show Must Go On

I Show Must Go On su Facebook

Attenzione !

Tutte le manifestazioni si svolgeranno nel rispetto delle norme sanitarie anti-covid, per questo verrà misurata la temperatura all'ingresso e si conserverà l'elenco delle persone presenti per 14 giorni, inoltre sarà disposto un numero massimo di ingressi all'evento. È dunque consigliato prenotarsi al numero ProLoco 379 123 5586 su WhatsApp oppure mediante un messaggio diretto alla pagina Facebook ProLoco San Raffaele Cimena.

Ad accompagnare gli eventi principali ci saranno :

Gimcana del Bussolino Sport

Sabato 29, ore 16.00-18.00

Campo sportivo in via Conteisa

Ciclotour nei Boschi

Sabato 29, ore 10.00 e 16.00

Campo sportivo in via Conteisa

info al 3472665410 / 3516082200

Santa Messa in onore di San Bernardo

Domenica 30, ore 11.15

Chiesa Parrocchiale

Ogni eventuale aggiornamento verrà comunicato su questo sito e sulle pagine social dell'associazione.